FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Thelma e Louise
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Thelma e Louise   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Thelma e Louise
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 16-06-2002 11:45  
per dirla papale papale,mi attizza parecchio,già solo a leggere i nomi del supremo Harvey Keitel e del WONDERBOY Brad Pitt o ancora dello psicopatiico Mike Madsen(che immagino interpreti il violentatore).Voi che dite a riguardo?
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 16-06-2002 11:46  
Dico che non me lo perdooooo!!!!!
Sopratutto x il Wonderboy
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 16-06-2002 13:57  

Bravo Ridley Scott, brava Susan Sarandon, bravo Harvey Keitel, bravino Brad Pitt...
BONA Geena Davis!

_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 16-06-2002 13:58  
quote:
In data 2002-06-16 13:57, dmrrgg scrive:

Bravo Ridley Scott, brava Susan Sarandon, bravo Harvey Keitel, bravino Brad Pitt...
BONA Geena Davis!







Meglio la Sarandon! Più mascolina, più grintosa, più tosta!!

E se devo dirla tutta...meglio Brad

Dm, ti si vede poco nell'ultimo periodo..
Sei indaffarto con i preparativi per le nozze?
_________________
... gli uomini,
sono donne che non c'è l'hanno fatta ...


[ Questo messaggio è stato modificato da: Hollyanne il 16-06-2002 alle 13:59 ]

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 16-06-2002 14:02  

Si, sono occupatissimo.
Mi sposo il 26 luglio

e poi la settimana prossima c'ho pure un esame

P.S. Geena Davis batte Susan Sarandon 1000000 a 0

_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 16-06-2002 14:03  
quote:
In data 2002-06-16 14:02, dmrrgg scrive:



P.S. Geena Davis batte Susan Sarandon 1000000 a 0







x una volta non siamo d'accordo.....stress pretraumatico?
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 16-06-2002 14:07  


_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 16-06-2002 14:08  


















































_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-06-2002 01:00  
quote:
In data 2002-06-16 11:45, seanma scrive:
per dirla papale papale,mi attizza parecchio,già solo a leggere i nomi del supremo Harvey Keitel e del WONDERBOY Brad Pitt o ancora dello psicopatiico Mike Madsen(che immagino interpreti il violentatore).Voi che dite a riguardo?



io l'ho trovato un film bellissimo anche se a volte pecca un pò in retorica.
Sicuramente mi ha emozionato e coinvolto.
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"


Reg.: 10 Apr 2001
Messaggi: 1232
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 17-06-2002 08:43  
Bellissimo film

Ogni volta che lo rivedo mi viene da piangere
_________________
Guarda bene, fratellino...guarda bene... (Arancia Meccanica).

  Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 17-06-2002 10:03  
Bello davvero, non l'ho rivisto in qunto ho la cassetta e l'avrò visto ...bho almeno 5-6 volte
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Daphne
ex "Marisa"

Reg.: 04 Apr 2001
Messaggi: 970
Da: Ve-Mestre (VE)
Inviato: 17-06-2002 10:56  
Gran bel film. Due splendide interpretazioni delle protagoniste e un finale perfetto.
_________________
...e poi alla fine del viaggio, finalmente saprò come stanno le cose.

  Visualizza il profilo di Daphne  Invia un messaggio privato a Daphne    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 17-06-2002 11:05  
Susan Sarandon a me piace moltissimo...

è bravissima... non è esteticamente perfetta... ma è una bella donna e soprattutto molto sensuale...

non c'è paragone tra le due...
son diversissime...

di sicuro erano convincenti insieme!!!

e poi dai... la Sarandon ha 10 anni più della Davis!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 17-06-2002 11:21  
Due donne in modo diverso imprigionate nella quotidianità,l'una come cameriera,l'altra come casalinga,intraprendono un viaggio di liberazione,ma anche di riscossa o anche di amicizia,giungendo a un tale grado di libertà che compieranno la scelta della libertà eterna.Stupendo road-movie,geniale e gradevole x un maschilista come me manifesto femminista,Scott ci sbatte in faccia il paradigma dell'emancipazione femminile.Le due attrici fanno coppia perfetta,riconfermata la straordinaria bravura di Harvey Keitel e Pitt è un divertente gigione.
Ottimo.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 17-06-2002 13:22  
ah! bel film!
è la prima volta che l'ho visto, ieri sera.
che tipino thelma! combina sempre dei casini!!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.128064 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: